Di seguito una panoramica delle principali funzionalità di CalLite CRM. Per maggiori informazioni scarica la brochure in fondo alla pagina.
Tariffe a consumo a partire da 0,0020 euro/min (fissi internazionali) e 0,010 euro/min (mobili internazionali) con linee illimitate. |
Tariffe flat a partire da 17,00 euro/mese per linea (fissi internazionali) oppure 27,00 euro/mese (fissi e mobili internazionali). |
PowerDialer, ProgressiveDialer, PredictiveDialer ed AutoDialer. |
Riconoscimento automatico di Segreterie Telefoniche, Fax e IVR. |
Possibilità di chiamare sia in Voip che in GSM/ISDN/Analogica. |
Interfaccia semplificata (richiede una formazione minima). |
Controllo Realtime degli utenti. |
Gestione Appuntamenti con calendario ed agenda. |
Gestione e compilazione automatica dei Contratti/PDA. |
Invio automatico e schedulato di email con gli appuntamenti. |
Gestione contatti con programmazione dei richiami pubblici e privati. |
Import delle anagrafiche da Pagine Gialle/Bianche e TuttoCittà. |
Invio automatico delle PDA (PDF editabili) compilate al cliente. |
Invio massivo (o singolo) di FAX, Email ed SMS. |
Invio massivo (o singolo) di POSTA NORMALE, PRIORITARIA, TARGET, CELERE, RACCOMANDATA e TELEGRAMMA. |
Invio automatico di messaggi vocali preregistrati o testuali (TTS). |
Calendario settimanale/mensile per ogni agente. |
Creazione campagna con un solo click. |
Storico delle chiamate, sms, fax ed email, telegrammi, raccomandate, ecc. ecc. |
Gestione sondaggi, script vocali e script di registrazione. |
Gestione Backoffice. |
Chiamate conferenza e chiamata a tre. |
Messaggistica interna per tutti gli utenti. |
Ascolto remoto delle chiamate (sia attivamente che silenziosamente). |
Reportistica dettagliata (grafica e testuale) in Real Time per le campagne e gli utenti. |
Illimitate licenze per operatori. |
Gestione dei contatti duplicati. |
Geolocalizzazione degli appuntamenti (calcolo del minimo percorso giornaliero). |
Gestione registro opposizioni e blacklist. |
Registrazione delle telefonate: in remoto, in locale ed in conferenza (chiamata "a tre"). |
Molti tipi di Classifiche a muro (giornaliere, settimanali e mensili). |
Illimitati Team, Zone, Operatori, Supervisori, Agenti, Manager, Amministratori, Backoffice, Coordinatori ecc. ecc. |
Gestione Rete Vendita Multilivello. |
Import di anagrafiche ed opposizione da qualunque documento excel, csv o txt. |
Multilingue e Multitema. |
Gestione automatica degli estratti conto (acconti, gettoni, contest, provvigioni) e delle fatture per Agenti, Rete, Operatori, Coordinatori e Supervisori. |
Gestione fatture per gli ordini telefonici (Teleselling). |
Export completo dei dati lavorati (contatti, appuntamenti, contratti e PDA compilate) e della reportistica in formato excel, pdf, html, doc, ecc. ecc. |
Gestione delle priorità con le quali devono essere attivate le campagne e le liste. |
Definizione del comportamento degli intervalli di richiamata in tutti i casi possibili (occupato, inesistente, fax, ecc. ecc.). |
Gestione delle escalation e delle chiusure contatti (trasferimento delle competenze, appuntamento o contratto). |
Sistema di report e rendicontazione per ogni operatore. |
Monitor delle linee per la verificare gli operatori e le linee impegnate. |