Cos'è CalLite CRM? CalLite CRM rappresenta la soluzione completa per le esigenze dei call center. Il nostro software è progettato per affiancare i responsabili, guidare e controllare gli operatori dei Call Center in ogni settore. |
Posso provare CalLite CRM prima di decidere? Certo! Alla prima attivazione hai inclusi l'installazione gratuita ed anche 15 giorni di prova. |
Cos'è il PredictiveDialer? Il PredictiveDialer è un algoritmo che aumenta l'efficienza degli operatori, riducendo i tempi di attesa tra una telefonata e l'altra. Ottimizza il flusso delle chiamate automatiche, inviando agli operatori solo i contatti utili. |
Cos'è il PreviewDialer? Il PreviewDialer è un algoritmo di gestione manuale delle chiamate che consente agli operatori di amministrare autonomamente il flusso delle chiamate. È consigliato per call center che pongono maggiore attenzione sulla qualità della conoscenza del contatto. |
Cos'è il ProgressiveDialer? Il ProgressiveDialer è un algoritmo che permette agli operatori di passare rapidamente da un cliente a un altro, riducendo il tempo tra le chiamate. |
Cos'è l'AutoDialer? L'AutoDialer è un algoritmo che consente chiamate senza operatori, consentendo ai clienti di ascoltare un messaggio o prenotare una richiamata. |
Quali sono i benefici? CalLite CRM elimina gli errori umani e offre un'assistenza clienti tempestiva, eliminando le attese improduttive degli operatori. Il risultato principale è un notevole aumento di resa e produttività. |
Come importare velocemente le anagrafiche? Le anagrafiche possono esere importate mediante l'utilizzo di modelli di importazione, noti come Template di Import. Tali template automatizzano l'importazione delle anagrafiche oltre a correggere eventuali errori contenuti nei file da importare. |
Cosa fare se un nominativo è iscritto al registro delle opposizioni? CalLite CRM consente di inserire nominativi in una blacklist per evitare richiami. |
Il CRM gestisce i richiami personali? CalLite CRM gestisce efficacemente i richiami personali, garantendo massima efficacia agli operatori. |
Posso personalizzare i sondaggi? I sondaggi sono personalizzabili per raccogliere informazioni utili per future campagne, anche se l'esito non è positivo. |
Cos'è lo script di aiuto? Lo script di aiuto agevola gli operatori durante le chiamate, preimpostato dall'amministratore. |
Posso effettuare registrazioni a tre? È possibile impostare il numero del partner o un terzo numero per effettuare registrazioni in conference call. |
Posso esportare la lista dei contatti? La lista contatti è esportabile in formati xlsx, csv o pdf. |
L'operatore può inviare autonomamente comunicazioni durante la chiamata? Se l'amministratore ha attivato l'opzione, l'operatore può inviare autonomamente email, fax, SMS o WhatsApp durante la trattativa. |
Cosa può visualizzare l'agente? L'agente può visualizzare appuntamenti nel calendario, aggiungere esiti, inserire note e caricare documenti per ogni appuntamento nel proprio pannello dedicato. |
CalLite CRM effettua backup dei dati? Il sistema effettua un backup notturno e giornaliero dei dati inseriti nell'applicativo. |