F.A.Q .

Frequently Asked Questions.
Cos'è CalLite CRM?
CalLite CRM rappresenta la soluzione completa per le esigenze dei call center. Il nostro software è progettato per affiancare i responsabili, guidare e controllare gli operatori dei Call Center in ogni settore.
Posso provare CalLite CRM prima di decidere?
Certo! Alla prima attivazione hai inclusi l'installazione gratuita ed anche 15 giorni di prova.
Cos'è il PredictiveDialer?
Il PredictiveDialer è un algoritmo che aumenta l'efficienza degli operatori, riducendo i tempi di attesa tra una telefonata e l'altra. Ottimizza il flusso delle chiamate automatiche, inviando agli operatori solo i contatti utili.
Cos'è il PreviewDialer?
Il PreviewDialer è un algoritmo di gestione manuale delle chiamate che consente agli operatori di amministrare autonomamente il flusso delle chiamate. È consigliato per call center che pongono maggiore attenzione sulla qualità della conoscenza del contatto.
Cos'è il ProgressiveDialer?
Il ProgressiveDialer è un algoritmo che permette agli operatori di passare rapidamente da un cliente a un altro, riducendo il tempo tra le chiamate.
Cos'è l'AutoDialer?
L'AutoDialer è un algoritmo che consente chiamate senza operatori, consentendo ai clienti di ascoltare un messaggio o prenotare una richiamata.
Quali sono i benefici?
CalLite CRM elimina gli errori umani e offre un'assistenza clienti tempestiva, eliminando le attese improduttive degli operatori. Il risultato principale è un notevole aumento di resa e produttività.
Come importare velocemente le anagrafiche?
Le anagrafiche possono esere importate mediante l'utilizzo di modelli di importazione, noti come Template di Import. Tali template automatizzano l'importazione delle anagrafiche oltre a correggere eventuali errori contenuti nei file da importare.
Cosa fare se un nominativo è iscritto al registro delle opposizioni?
CalLite CRM consente di inserire nominativi in una blacklist per evitare richiami.
Il CRM gestisce i richiami personali?
CalLite CRM gestisce efficacemente i richiami personali, garantendo massima efficacia agli operatori.
Posso personalizzare i sondaggi?
I sondaggi sono personalizzabili per raccogliere informazioni utili per future campagne, anche se l'esito non è positivo.
Cos'è lo script di aiuto?
Lo script di aiuto agevola gli operatori durante le chiamate, preimpostato dall'amministratore.
Posso effettuare registrazioni a tre?
È possibile impostare il numero del partner o un terzo numero per effettuare registrazioni in conference call.
Posso esportare la lista dei contatti?
La lista contatti è esportabile in formati xlsx, csv o pdf.
L'operatore può inviare autonomamente comunicazioni durante la chiamata?
Se l'amministratore ha attivato l'opzione, l'operatore può inviare autonomamente email, fax, SMS o WhatsApp durante la trattativa.
Cosa può visualizzare l'agente?
L'agente può visualizzare appuntamenti nel calendario, aggiungere esiti, inserire note e caricare documenti per ogni appuntamento nel proprio pannello dedicato.
CalLite CRM effettua backup dei dati?
Il sistema effettua un backup notturno e giornaliero dei dati inseriti nell'applicativo.

 

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