Frequently Asked Questions

Cosa serve per aprire un call center con CalLite?

Per aprire un call center ti occorrono dei PC (vecchi o nuovi, portatili o fissi) con cuffie e microfono, una connessione ADSL (per il VOIP/SIP oppure linee dedicate per il GSM/UMTS, ISDN PRI/BRI e Analogiche/PSTN) ed un server CalLite (Locale, Virtuale, Cloud o Noleggiato online).

Che genere di attività posso fare con CalLite?

Puoi gestire attività di telemarketing, teleselling, sondaggi telefonici, interviste, recupero crediti, presa appuntamenti, ricerche di mercato, vendita prodotti, help desk, customer care, contact center, post vendite e qualunque attività con operatori telefonici.

Per installare CalLite sui PC degli operatori ho bisogno di particolari software?

No. Puoi accedervi grazie ad un semplice web browser ed i PC possono anche essere esclusi alla rete Internet.

Gli operatori possono lavorare anche da casa?

Si. Anche dalla propria abitazione gli operatori dotati di connessione ad internet, cuffia e microfono, possono accedere al sistema e lavorare tranquillamente.

Ho già un Software per Call Center, posso trasferire i contatti in CalLite?

Si. È prevista la possibilità di importare liste di contatti in maniera massiva, attraverso file di tipo xls o csv.

Sono previsti profili di accesso al sistema diversificati?

Si. Ad ogni utente è associato un profilo di accesso che permette un utilizzo di specifiche funzioni del software. Attualmente i profili di accesso sono: Amministratore, Manager, Supervisore, Operatore, Coordinatore, Agente e Backoffice. I vari profili possono anche essere combinati tra di loro.

Devo fare il backup dei dati?

No. Il database è centralizzato e le procedure di backup sono eseguite direttamente da CalLite (schedulate giornalmente) per garantire la massima sicurezza ed affidabilità dei dati.

Posso esportare in locale i dati contenuti in CalLite?

Si. È prevista la possibilità di esportare qualunque dato presente in CalLite in formato pdf e/o excel.